venerdì 15 luglio 2011

Bangle Alivan...... a modo mio





Dopo aver visto numerosi bangle che impazzano nel web ho deciso che su ispirazione di questi dovevo crearne uno ed eccolo qua. L'ho creato oro, nero e viola anche se i colori purtroppo vengono un po modificati dalla luce.
Ho creato anche lo schema e se a qualcuna di voi farà piacere riprodurlo lo troverete qui!

P.S: Chiedo scusa ma come già detto qui nel mio blog non farò mai più riferimento alle autrici alle quali mi sono ispirata! (precisazione dovuta visto che qualcuno punta il dito sul fatto che non avrei dovuto creare e quindi pubblicare lo schema visto che mi sono ispirata ad un'altra perlinatrice....ho sottolineato che non ho nè venduto lo schema, nè pubblicato su Fashion Gems visto che non era una mia completa creazione!)

8 commenti:

  1. Monica crei sempre delle preziose meraviglie!!

    RispondiElimina
  2. è assolutamente meraviglioso!!! tra mille e mille bangle che si vedono.... le altre bloggerine mi scuseranno.... ma questo è quello che mi piace di più!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, grazie, grazie!
    Renata sono emozionata! Le tue parole mi riempono di gioia. Tu sai quanta ammirazione abbia nei tuoi confronti, per me sei e rimarrai sempre il grande "mostro sacro" di Renata Garlato, unica e inimitabile!!!
    Ti voglio un mondo di Bene!!!

    RispondiElimina
  4. Vedo sempre questi gioielli favolosi in anteprima e a volte mi dimentico di farti mille complimenti anche qui!!
    Bravissima come sempre e sopratutto grazie per dare allo Scrigno l'esclusiva dei tuoi schemi.

    RispondiElimina
  5. davvero stupendi! La tua tecnica mi piace moltissimo! Ti aspetto nel mio blog www.divinabagandbijoux.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! peccato che io pur essendo iscritta allo scrigno non posso vedere lo schema, sul giardino non c'è?
    Ciao Margherita

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

"Flamingo" Bead Embroidery